“Sono stato in passato molto vicino al Napoli, poi non se ne fece più nulla: alla fine di questa stagione sarà tutto diverso, ne possiamo riparlare” sono le parole di Martin Skrtel in un’intervista al Daily Mail. Il difensore del Liverpool ha svelato di essere stato vicino al trasferimento al Napoli e ha ammesso la possibilità di riparlarne nella prossima sessione di calciomercato. Skrtel è sempre stato un obiettivo di Benitez e la società campana ha cercato spesso di portarlo in Italia. Il giocatore del Liverpool, infatti, ha dichiarato: “qualche tempo fa ci furono contatti frequenti e fui vicino a cambiare maglia, però alla fine non fu trovato un accordo. Ora sono concentrato sul presente e soprattutto a dare tutto per la maglia del Liverpool: in estate, quando la stagione finita, sarà tutto diverso e se ne potrà parlare”.