Il mercato del Torino si concentra sul reparto offensivo. Il club granata è pronto per la nuova stagione in Serie A e vuole confermarsi nella parte alta della classifica dopo le ultime due stagioni positive. Ventura è alla ricerca di un attaccante per completare l’attacco e i nomi più caldi sono quelli di Defrel, Belotti e Hernandez. Le trattative per l’attaccante del Cesena e per l’uruguaiano si sono, ultimamente, complicate e la punta del Palermo ha dichiarato di voler rimanere almeno un altro anno con i rosanero. Il Torino, allora, si guarda intorno e valuta altre piste. Un’idea per i granata potrebbe essere Osvaldo. Il nome dell’italo-argentino è stato accostato ai piemontesi anche nella sessione invernale e nella prima parte della finestra estiva di calciomercato.
Osvaldo, infatti, è un vecchio obiettivo dei granata e potrebbe ritornare nel mirino di Cairo. L’ex Inter sembra essere una vera e propria occasione di mercato per le squadre italiane. Il giocatore, infatti, è svincolato e percepisce uno stipendio che si aggira sotto i 2 milioni di euro all’anno. Il Torino ha fatto cassa con la cessione di Darmian al Manchester United e potrebbe usare il cash arrivato dal trasferimento dell’esterno per provare l’assalto all’attaccante. Osvaldo, inoltre, sembra gradire il ritorno in Serie A, che potrebbe rappresentare una buona opportunità per riconquistare un posto in Nazionale in vista dell’Europeo in Francia.