Mercato Milan: cala il prezzo di Balotelli, ma chi lo vuole comprare?

Mario Balotelli non giocherà più nel Milan a partire dalla prossima stagione. Ormai la società ha deciso e non intende più tornare indietro: Berlusconi non lo vuole più vedere con la casacca rossonera e pur di venderlo ha deciso di abbassare notevolmente il prezzo, portandolo a 20 milioni (la cifra che il Milan sborsò al Manchester City nel Gennaio 2013).
Adesso però nasce il problema dell’acquirente: quanti club in Europa sarebbero disposti a sborsare 20 milioni di euro per un’eterna incognita che al momento ha dimostrato di essere un fuoriclasse solo come uomo copertina?

La pista inglese resta sempre aperta, con il Liverpool in pole-position, visto che la cessione di Luìs Suarez al Barcellona pare imminente. I reds però non hanno fatto nessuna offerta concreta e al momento la pista pare molto fredda.
Diverso il discorso francese: il Monaco, avendo ceduto Falcao, è alla ricerca di un attaccante e Super Mario accetterebbe con grande entusiasmo un’esperienza nel Principato.

Poco percorribili tutte le altre piste: l’Atletico Madrid ha bloccato Mandzukic e il Wolfsburg non sarebbe una meta molto gradita al giocatore, visto che non con il club della Wolkswagen non giocherebbe neanche la Champions League.
L’interesse della Juventus poi è fantamercato, con i bianconeri che dopo Morata e Iturbe, cercheranno di sfoltire un pò il reparto avanzato.