Tra il Milan e De Sciglio va sempre peggio – In casa Milan non è certo un momento facile, dopo la pesante sconfitta casalinga di domenica scorsa contro l’Empoli. Le ultime cinque giornate di campionato saranno decisive per capire se i rossoneri riusciranno a centrare almeno il sesto posto, che dà accesso ai preliminari di Europa League. Intanto la nuova proprietà cinese sta già lavorando per la squadra della prossima stagione, a partire dalla permanenza o meno dei tasselli più importanti. Il candidato principale a lasciare il Milan al termine della stagione è senz’altro Mattia De Sciglio, ormai in rotta di collisione con l’ambiente milanista, tifosi compresi. Un malumore confermato dalle ultime indiscrezioni riportate da ‘Premium Sport’, secondo cui il terzino sarebbe rimasto molto deluso dal Milan per non aver diramato comunicati dopo l’aggressione di domenica pomeriggio, in cui come sappiamo il giocatore e la sua famiglia sono venuti a stretto contatto con alcuni tifosi rossoneri.







