“Quando ho saputo che sarei andato in panchina ho reagito con tranquillità, ho fiducia in me stesso e sono convinto che potrò presto tornare a difendere la porta del Milan. Sto cercando di recuperare al meglio dalla tendinopatia per essere più forte di prima. Addio al Milan? In questo momento sto solamente pensando a rientrare in campo ed a giocare nuovamente con la maglia rossonera” ha detto Diego Lopez ai microfoni di Marca. Il portiere del Milan ha parlato del suo ritorno in campo. Poi, ha aggiunto:“Questo Milan ha una squadra per giocare in Europa”.
Milan, Diego Lopez avvisa Donnarumma: “Tornerò a difendere la porta rossonera”
Ecco le parole di Diego Lopez sul suo ritorno tra i pali del Milan: "Ho fiducia in me stesso e sto cercando di recuperare"