Milan, Inzaghi sorride: l’infermeria si svuota

Inzaghi prepara il match contro il Palermo e fnalmente può lavorare con una rosa quasi al completo

Allenamento mattutino per i rossoneri, che continuano la preparazione in vista del match di sabato 4 aprile contro il Palermo allo stadio Barbera. Ancora assenti i cinque nazionali, che si aggregheranno al gruppo solo a partire da mercoledì prossimo, quando la settimana entrerà nel vivo in vista della ripresa del campionato.

Mister Inzaghi ha deciso di effettuare un richiamo atletico, approfittando della sosta e del tanto tempo a disposizione, con una rosa quasi al completo. Buone notizie arrivano dall’infermeria, che va lentamente svuotandosi. Allenamento con i compagni per De Sciglio, Zapata e Alex, che contro i rosanero torneranno probabilmente a disposizione. Stessa situazione per il capitano Montolivo, sulla via del recupero ma ancora da valutare: la prossima settimana sarà decisiva. Domani i rossoneri torneranno di nuovo al lavoro, per l’ultima seduta settimanale: appuntamento in campo per le ore 11:45.