“Ho avuto tempo per pensare bene al futuro. Ho pensato che la cosa migliore fosse rimanere. Sono molto felice come lo è la mia famiglia. Credo in questo nuovo progetto” sono le parole di De Jong in conferenza stampa nella tournée in Cina. Il centrocampista ha deciso di rimanere al Milan e ha dichiarato:“Torneremo in Europa e combatteremo per il titolo, è per questo che sono qua”.
Con De Jong anche Montolivo. Il capitano rossonero ha detto: “perdere un mondiale è sempre difficile. Adesso finalmente sto bene. L’anno scorso ho avuto tanti problemi legati all’intervento chirurgico. Ho fatto la preparazione con la squadra cosa che l’anno scorso mi era mancata molto e spero di dare il mio contributo”.