Milan, protesta dei tifosi sotto la sede: “La pazienza è finita, società di buffoni” [FOTO]

Un gruppo di tifosi rossoneri è sotto la sede di Casa Milan per protestare contro l'arrivo del nuovo allenatore, su cui a breve dovrebbe arrivare l'annuncio

Non solo protesta social, ma anche ‘in campo’. Atmosfera surreale a Casa Milan, un gruppo di tifosi si è infatti radunato sotto la sede del club rossonero per aspettare l’arrivo di Pioli, di cui manca solo l’annuncio dopo quello sulla separazione con Giampaolo. Un ragazzo si è presentato con un cartellone scritto a mano contro la proprietà e la dirigenza: “La pazienza è finita. Boban, Massara, Maldini, Elliott, Gazidis e Scaroni, una società di buffoni”.