Sembrava fatta, ma l’ingresso in società di Mr. Bee aveva momentaneamente congelato l’approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Il thailandese, infatti, stava premendo per ingaggiare un tecnico come Michel, vicino alla Doyen Sports, la società che coadiuverà Mr. Bee sul mercato. Ma troppo forte è stata la volontà di Silvio Berlusconi, a cui Mihajlovic piace tantissimo, ed ecco che, finalmente, il rebus allenatore è
stato risolto: stando a Sky Sport, l’ex tecnico della Sampdoria avrebbe firmato un contratto biennale, che ora deve soltanto essere depositato in lega.
Adesso, l’ultimo nodo da sciogliere riguarda Pippo Inzaghi: la società incontrerà il suo agente, sperando di giungere a un accordo per la risoluzione del contratto.
