Botta e risposta tra Salvini e Gattuso dopo la sconfitta del Milan a Torino che rischia di compromettere la corsa per un posto Champions dei rossoneri. Questo il tweet del ministro dell’Interno in seguito alla sconfitta: “Ahimé, il nostro Milan non c’è più, cuore, idee, entusiasmo e passione sono rimasti solo agli splendidi TIFOSI rossoneri. Di tutti gli altri (società, dirigenti, allenatori e ‘giocatori’) non si hanno notizie positive da tempo. VERGOGNA. Fate giocare i ragazzi della Primavera. Sempre e comunque Forza Milan“.
Non si è fatta attendere la risposta del tecnico rossonero, anche abbastanza diplomatico: “La vergogna la prendo tutta io. A Salvini auguro di fare un grandissimo lavoro perché ne abbiamo bisogno“.