Donnarumma si prepara a tornare a San Siro, l’appuntamento è previsto per mercoledì contro la Spagna per la semifinale di Nations League. I tifosi del Milan non hanno gradito l’addio del portiere, Gigio ha deciso di non rinnovare e si è trasferito al Psg a parametro zero.
“A Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m…”, è lo striscione esposto nei pressi di San Siro. La contestazione è arrivata in risposta alle ultime dichiarazioni del portiere, rilasciate due giorni fa: “al Milan ho sempre dato tutto, mi dispiacerebbe se mi fischiassero a San Siro”.
Striscione per #Donnarumma. Opinioni? pic.twitter.com/46jtjQJJzz
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 5, 2021