Milan, striscione contro Donnarumma: “mai più il benvenuto, uomo di m….” [FOTO]

Striscione contro Donnarumma, il portiere è pronto a tornare a San Siro dopo l'addio al Milan

Donnarumma si prepara a tornare a San Siro, l’appuntamento è previsto per mercoledì contro la Spagna per la semifinale di Nations League. I tifosi del Milan non hanno gradito l’addio del portiere, Gigio ha deciso di non rinnovare e si è trasferito al Psg a parametro zero.

“A Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m…”, è lo striscione esposto nei pressi di San Siro. La contestazione è arrivata in risposta alle ultime dichiarazioni del portiere, rilasciate due giorni fa: “al Milan ho sempre dato tutto, mi dispiacerebbe se mi fischiassero a San Siro”.