Milan, Suso è scatenato: “riporto il Milan in Champions!”

Il giovane centrocampista Suso arriva dal Liverpool al Milan e spende subito parole importanti: "volevo cambiare aria"

“Giocare il più possibile e riportare il Milan in Champions. Dove deve stare”. Si presenta così il giovane Suso, arrivato al Milan da Liverpool. Il centrocampista spagnolo, intervistato da ‘Marca’, ha le idee chiare e in rossonero vuole fare grandi cose, in barba alla squadra nel quale è cresciuto: “Terminavo il contratto in giugno e l’offerta del Liverpool non mi soddisfaceva né al livello sportivo e nemmeno a livello economico. Sono arrivato lì ragazzino e ho appreso molto. Sono cresciuto però non ho notato tutta questa fiducia in me. Volevo cambiare aria. E il Milan mi offre tutto quello di cui necessito. Quello rossonero è un grande club, ha una storia incredibile sebbene non sia nel suo miglior momento”.

Si è presentato ai nuovi compagni la settimana scorsa e ha scelto la maglia numero 8: “So che l’hanno portata giocatori storici come Ancelotti e Gattuso ma non sento nessuna pressione. Ora la lascia Saponara e la prendo io. E’ un numero che mi piace da sempre, l’ho vestito in Nazionale e mi ha portato fortuna. Sono stato a Milanello la settimana scorsa e ho avuto l’opportunità di conoscere il compagni e allenatore. Ho parlato con Inzaghi che mi ha detto di avere pazienza perchè tra Premier e A ci sono molte differenze. Ho parlato anche con Diego Lopez e De Jong, sono stati molto gentili con me. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato Milan Lab. Ora però penso solo a debuttare”.