Tiene banco in casa Milan l’eventualità di un suggestivo ritorno di Arrigo Sacchi. Adriano Galliani, tuttavia, smorza gli entusiasmi e spiega a Sky: “Tutto è ancora da decidere, se Arrigo Sacchi arriverà, arriverà al settore giovanile“.
Sull’esperienza di Sacchi come coordinatore delle selezioni nazionali giovanili, Galliani commenta: “Non mi pare che Arrigo abbia mai fatto ombra a Prandelli in Nazionale. Sarà esclusivamente per il settore giovanile se arriverà“,
Sulla goal-line technology: “Introdurrei questa tecnologia e poi mi fermerei, perché il resto è troppo complicato. Ben venga dal prossimo campionato la tecnologia almeno sul gol“.
Infine, ottimismo sul futuro del Milan, attualmente in affanno: “Abbiamo fatto un periodo molto buono prima di Natale, poi siamo partiti con la sconfitta col Sassuolo, il pari soffertissimo a Torino. Speriamo che le prossime tre partite vadano meglio“. La missione rossonera, spiegata ai microfoni di Radio Italia, è “finire bene il girone andata e poi fare una rimonta come due anni fa quando abbiamo fatto 42 punti e siamo andati in Champions League“