Napoli, De Laurentiis a Ischia per una possibile partnership con gli americani

Il presidente del Napoli è stato ospite del Film Festival di Ischia

Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto un piccolo blitz a Ischia. Il presidente del Napoli, ospite del Film Festival di Ischia, avrebbe gettato le basi per una collaborazione in chiave sportiva con gli americani. Lo riporta il Corriere dello Sport. All’evento, infatti, c’erano anche Paul Allen, socio di Bill Gates e cofondatore di Microsoft, e Ted Sarandos, proprietario di Netflix. De Laurentiis avrebbe illustrato il progetto del Napoli per allargare il discorso con Allen e Sarandos al mondo del pallone. Potrebbe essere il primo passo per una collaborazione importantissima per il club partenopeo.