Finalmente Davide Astori. Terminato nella serata di ieri l’intrigo legato al futuro del difensore ormai ex Cagliari, che – come riportato da GianlucaDiMarzio.com – ha risolto il problema con il suo sponsor tecnico e dunque superato il nodo legato ai diritti d’immagine. Oggi Astori è atteso nel ritiro azzurro di Dimaro, dove con ogni probabilità svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il Napoli.
Napoli, finalmente Astori: oggi la fumata bianca
Il difensore orami ex Cagliari ha risolto i problemi legati ai diritti d’immagine e oggi è attesa la fumata bianca. Con Astori pronto a raggiungere il ritiro del Napoli