Napoli, Hamsik: “lo scudetto? Era un sogno e rimane tale”

Marek Hamsik non cerca scuse e spinge il suo Napoli a provarci fino alla fine: "a Verona obbligati a vincere"

Nella 31esima giornata del campionato di Serie A, il Napoli cede all’Udinese e rimane a -6 dalla Juventus. Della deludente sconfitta parla Marek Hamsik, veterano del centrocampo partenopeo, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

“È stata una partita molto nervosa, la squadra deve essere sempre serena e non farsi condizionare dagli episodi. Tutte le partite sono fondamentali, compresa quella di oggi. Adesso c’è il Verona e l’obbligo di vincere, dice lo slovacco. “L’Udinese è una squadra creata per rimanere a metà classifica, hanno avuto difficoltà ma oggi hanno dimostrato che non meritano la classifica che hanno”.

Lo scudetto? Era un sogno e rimane tale, bisogna provarci fino alla fine e fino a quando non ci sarà la matematica. Ci sono state tante difficoltà oggi, noi dobbiamo andare al di là di questo e pensare solo a giocare”, continua Hamsik che poi commenta la sua presenza numero 312 in Serie A con la maglia del Napoli. “Mi fa molto piacere aver raggiunto questo record di presenze, spero di farne tante altre ma oggi la cosa importante era conquistare punti”.

312