Napoli-Juventus, Sarri mastica amaro, ma solo per il risultato: “Potevamo anche vincerla…”

  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Sarri (LaPresse/Alfredo Falcone)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • Sarri (LaPresse/Massimo Paolone)
  • LaPresse/Marco Bucco
  • Sarri (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Sarri (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • Sarri (LaPresse/Marco Bucco)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
/

Napoli-Juventus, Sarri mastica amaro – Dopo tanta attesa il Napoli chiude in parità il primo dei due match casalinghi contro la Juventus. Abbiamo assistito ad una partita in cui gli azzurri hanno fatto la gara per larghi tratti, senza riuscire a concretizzare le buone occasioni avute dalle parti di Buffon. Insomma un’1-1 che sta stretto ad Insigne e compagni, come testimoniano le parole del tecnico Maurizio Sarri subito dopo il fischio finale. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Dopo una gara del genere non posso essere deluso, magari arrabbiato per il risultato. Non ho mai visto la Juventus in difficoltà in Italia. Siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio e potevamo anche vincerla. Higuain? A fine gara ci siamo visti e salutati. I tifosi sono stati straordinari e sportivi. I fischi a Gonzalo forse erano inevitabili, passato troppo poco tempo”.