Napoli impressionante! Un’altra partita di altissimo livello della squadra di Luciano Spalletti che continua a mettere le cose in chiaro alle rivali per la lotta scudetto. La prima partita della 12esima giornata del campionato di Serie A non è stata mai in discussione, gli azzurri hanno chiuso subito i conti contro il Sassuolo. Osimhen è tornato con il botto, l’attaccante ha messo a segno una tripletta.
Spalletti si affida a Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano, il Sassuolo ci prova con Pinamonti e Lauriente. Il Napoli mette le cose in chiaro già dopo 19 minuti: è Osimhen a siglare una doppietta da impazzire, decisivo il lavoro di Kvaratskhelia. Il georgiano chiude i conti al 36′.
Il tecnico Dionisi ci prova con qualche cambio, ma il risultato non cambia. Il Napoli è padrone del campo e va vicino al gol del 4-0, marcatura che arriva con il solito Osimhen al 77′. I neroverdi non hanno più la forza di reagire e il punteggio non cambia più. Espulso Lauriente. La squadra di Spalletti prova a scappare, i punti in classifica sono 32 e in attesa della partita del Milan il vantaggio è di 6 punti.