Un nuovo difensore per il Napoli di Maurizio Sarri. Il club del presidente De Laurentiis ha chiuso per Vlad Chiriches, centrale rumeno classe 1989: al Tottenham sette milioni di euro, al giocatore contratto quinquennale. Chiriches che, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella nottata di ieri ha già raggiunto il ritiro di Dimaro per aggregarsi ai nuovi compagni. Ed il Napoli ha finalmente il suo nuovo difensore.
Napoli, sfuma Astori: Chiriches è già a Dimaro
Accelerata del Napoli nella tarda serata di ieri per il difensore rumeno, con Chiriches che ha già raggiunto il ritiro di Dimaro