Napoli sul 2-0 con l’Inter, la gufata clamorosa di Auriemma

Il telecronista-tifoso: "Roma, sei il nostro obiettivo"

Raffaele Auriemma è il telecronista-tifoso delle partite del Napoli e ha sempre fatto emozionare i supporter partenopei con le sue telecronache particolari. Il giornalista di Mediaset ha, ovviamente, raccontato anche l’ultima partita della formazione di Benitez, contro l’Inter. Il Napoli ha trovato il doppio vantaggio nel secondo tempo ma si è fatto recuperare dai nerazzurri, prima dal gol di Palacio e poi dal rigore trasformato da Icardi. Una partita ricca di emozioni per i tifosi azzurri, caratterizzata da gioia e dolore.

Il popolo del web, che non perdona niente, ha notato una particolare frase di Auriemma in telecronaca che, secondo gli utenti di Twitter, avrebbe portato sfortuna alla formazione partenopea ed è stata battezzata ‘la gufata di Auriemma”. Il telecronista, sul risultato di 2-0 per il Napoli, avrebbe commentato:”Stiamo sul 2-0, facciamoci un selfie e mandiamolo nella capitale. Roma, sei il nostro bersaglio”. L’Inter, però, ha poi recuperato il doppio svantaggio e ha bloccato i campani sul pareggio.