Il Napoli verso la storia, un tifoso si è già tatuato il terzo scudetto

Il Napoli è sempre più vicino al titolo in Serie A: un supporter azzurro si è tatuato sul braccio il terzo scudetto

Il Napoli viaggia sempre di più verso il terzo scudetto della sua storia e un tifoso ha già deciso di tatuarsi l’impresa. La squadra di Luciano Spalletti è reduce dal netto successo contro la Cremonese, la sfida si è conclusa sul netto risultato di 3-0. La gara non è stata mai in discussione, gli azzurri si sono dimostrati nettamente superiori e hanno confermato la differenza enorme in classifica.

Le reti sono state siglate da Kvara, Osimhen ed Elmas, il distacco dall’Inter (in attesa della partita contro la Sampdoria) è adesso di 16 punti. La compagine di Spalletti dovrà gestire i punti di vantaggio e concentrarsi anche sulla Champions League. Nella prossima partita di campionato dovrà vedersela contro il Sassuolo con l’obiettivo di mettere un altro mattoncino verso lo scudetto.

napoli cremonese
Foto di Cesare Abbate / Ansa

Un tifoso si è tatuato il terzo scudetto

I tifosi hanno deciso di mettere da parte anche la scaramanzia, un supporter è stato autore di un ‘gesto estremo’. Nel corso della sua storia il Napoli ha conquistato due scudetti (1986-1987, 1989-1990) e un tifoso ha pensato bene di anticipare i tempi: si è tatuato sul braccio il terzo scudetto. Lo champagne è già in frigo, il Napoli si prepara ad entrare nello storia.