Napoli, Walter Sabatini esalta l’arrivo di Rudi Garcia in panchina

Walter Sabatini esalta la decisione del Napoli di affidare la panchina a Rudi Garcia: inizia una nuova avventura

Il Napoli ha deciso di ripartire da Rudi Garcia, dopo l’addio con Luciano Spalletti. Il tecnico ex Roma è pronto ad una nuova avventura con l’obiettivo di riscattare l’ultima deludente esperienza all’Al Nassr. Continuano ad arrivare reazioni dopo l’annuncio del presidente De Laurentiis.

‘Rudi Garcia è un’ottima scelta. Merita una piazza importante come Napoli. Ha una grande qualità: riesce a navigare in mezzo alle situazioni complesse. A Roma fece un grande lavoro, mi stupì molto la sua seconda conferenza stampa, fatta già in italiano”. Sono le dichiarazioni di Walter Sabatini ai microfoni di Radio Radio 1 Sport.

“Con De Laurentiis formerà un binomio fortunato. Sono felice del suo ritorno in Italia, è un allenatore importante. Ricordo che nella Capitale è arrivato in un momento molto complicato per la Roma, venivamo dalla dolorosa sconfitta nel derby in finale di Coppa Italia. Sa riconoscere le qualità dei giocatori. Accompagnerà la squadra per le qualità che ha e farà risultati, ne sono convinto”, conclude Sabatini.