La Nazionale italiana degli svincolati: l’interessante 11 proposto da Gazzetta dello Sport [NOMI E GALLERY]

Oggi è il giorno della scadenza dei contratti per i calciatori: l'11 degli svincolati tutto azzurro proposto da Gazzetta dello Sport

  • NAZIONALE ITALIANA SVINCOLATI
  • lettera Sorrentino
    Sorrentino (Claudio Grassi/LaPresse)
  • lacrime Abate
    Abate (Foto Spada/LaPresse)
  • obiettivi fiorentina
    Raggi (LaPresse/REUTERS)
  • Andreolli (La Presse)
  • Pasqual (LaPresse/Filippo Rubin)
  • addio de rossi
    De Rossi (Alfredo Falcone/LaPresse)
  • Montolivo
    Montolivo (Foto Spada/LaPresse)
  • Jose Mauri
    Josè Mauri (Foto Spada/LaPresse)
  • Bertolacci (Foto LaPresse/Moro Francesco)
  • Cerci (Foto LaPresse - Spada)
  • brescia balotelli
    Balotelli (AFP/LaPresse)
/

Oggi, per i calciatori che non hanno ancora firmato, è il giorno della scadenza dei contratti. C’è chi firmerà con qualche altra squadra a parametro zero, chi invece rimarrà libero, per poco o tanto a seconda delle richieste che riceverà. Questi ultimi, quindi, da domani si possono definire svincolati.

Ce ne sono tanti, anche italiani. Per questo la Gazzetta dello Sport si è dilettata in un’interessante 11 tutto azzurro: la Nazionale italiana degli svincolati. Alcuni devono solo pensare con quale squadra firmare dopo le diverse proposte ricevute, per altri il futuro è molto incerto. In alto la FOTOGALLERY con la formazione proposta da Gazzetta. Il modulo: una sorta di 4-4-2 con il rombo a centrocampo.