“Quella contro la Juventus, sarà la partita più difficile della nostra stagione. Sono una grande squadra e non sono in finale per caso. Li conosciamo però, Luis Enrique ha passato tanto tempo a studiarli e dovremo cercare di trovare gli spazi giusti per fare goal” è il commento di Neymar sulla finale di Champions tra Barcellona e Juventus. Il brasiliano ha parlato a Sky Sport, dichiarando su Messi e Suarez:”Per me è un grande onore giocare al loro fianco. Siamo già entrati nella storia, ma non so se siamo i più forti. Se sabato ci sarà anche Iniesta? Lui sta bene, penso e spero che possa recuperare velocemente dall’infortunio”.