Niente quarantena di gruppo in caso di calciatore positivo: il CTS accoglie modifica FIGC!

I campionati italiani potranno essere portati a termine, niente quarantena di gruppo in caso di nuovo positivo: il CTS accoglie la proposta FIGC

I campionati italiani che dalla prossima settimana riprenderanno dopo l’emergenza Covid-19, potranno terminare con certezza. Come si legge su Ansa, infatti, è passata la modifica chiesta dalla FIGC, che il Comitato Tecnico-Scientifico ha accolto: niente quarantena di gruppo in caso di nuovo positivo in squadra. Andrà in isolamento il solo giocatore, mentre compagni e staff a contatto con lui saranno sottoposti a tampone per verificare eventuale contagiosità.