SCANDALO A LUCI ROSSE COINVOLGE UN CALCIATORE – Nuovo scandalo a luci rosse che riguarda il mondo del calcio italiano, è stato pubblicato un video a luci rosse nel bagno di un locale e che riguarda un giocatore. Nel dettaglio il secondo portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, è stato sospeso per una settimana dall’attività sportiva “in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dall’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana”. La decisione è stata presa dopo che in città era circolato un video proprio del portiere che riprende in atteggiamenti intimi l’estremo difensore con una ragazza all’interno di un locale notturno. (L’ARTICOLO COMPLETO)
I DELLA VALLE POTREBBE TORNARE AD INVESTIRE NEL CALCIO – Clamorosa indiscrezione de “Il Sole 24 Ore”. I fratelli Della Valle, Andrea e Diego, sarebbero pronti a tornare nel mondo del calcio. Solo qualche mese dopo la cessione della Fiorentina, gli ex proprietari viola sono pronti a rituffarsi in una nuova avventura. Due le squadre indiziate: Ascoli e Sambenedettese. (L’ARTICOLO COMPLETO)
GENOA E FIORENTINA SCATENATE SUL MERCATO – Colpo di mercato in casa Genoa con il club rossoblu che ha individuato il sostituto dell’attaccante Kouame. Si tratta di Muamer Tankovic, in città per le visite mediche. L’esterno offensivo classe ’95 arriva dall’Hammarby, l’acquisto verrà perfezionato per il mercato di gennaio. Nel frattempo circolano voci su un possibile ritorno del difensore Diego Polenta, al momento ai L.A. Galaxy, l’uruguaiano è anche nel mirino della Sampdoria. Si pensa anche ad uno scambio con l’Inter: Pinamonti (venduto in estate proprio dai nerazzurri per 18 milioni) da Conte e Politano da Thiago Motta. In casa Fiorentina sono in arrivo importanti innesti per il tecnico Vincenzo Montella. Proposti diversi calciatori: Dennis Praet, passato al Leicester, Gaston Ramirez, della Sampdoria, e Hans Vanaken, centrocampista del Bruges.