Palermo, ancora in ritiro: controlli per Trajkovski

Il Palermo parte con la seconda parte del ritiro. Infortunio confermato per Trajkovski

Il Palermo ha cominciato questo pomeriggio, con il primo allenamento presso il “Centro Sportivo” di Temù, la seconda fase del ritiro pre-campionato. La squadra di Iachini, arrivata questo pomeriggio a Ponte di Legno, ha alternato nella prima parte della seduta esercitazioni sul possesso palla e lavori sulla potenza aerobica. L’allenamento si è chiuso con una partita tattica a metà campo.

Aleksandar Trajkovski si è sottoposto nella giornata di ieri ad indagini strumentali presso il reparto di Radiologia (diretto dal dottor Maurizio Amato) dell’Istituto Clinico Sant’Anna di Brescia: la risonanza magnetica ha confermato la prima diagnosi, effettuata dal dottor Cristian Francavilla dopo Palermo-Alpe Adria, di lesione muscolare del retto femorale e del quadrato femorale destro. Già da domenica il numero 8 sta sottoponendosi alle cure dei fisioterapisti. Edoardo Goldaniga ha lavorato regolarmente in gruppo, saltando solo la sfida finale. Attività di riatletizzazione, invece, per Francesco Bolzoni. Domani i rosanero sosterranno una doppia seduta di allenamento.