Palermo, Gazzi spiega i suoi applausi – Nonostante la settima sconfitta consecutiva rimediata sabato sera dall’Empoli sul campo della Roma, il Palermo ha sprecato l’ennesima opportunità di avvicinarsi al quartultimo posto in classifica, che vorrebbe dire permanenza in Serie A. L’ennesimo ko di ieri pomeriggio contro il Cagliari, tra le mura amiche, suona come una condanna per gli uomini di Diego Lopez. Intanto in queste ore sono arrivate le dichiarazioni del centrocampista rosanero Alessandro Gazzi che, attraverso il profilo Instagram ufficiale del Palermo, ha voluto fare chiarezza sul motivo per il quale ha applaudito la curva al momento dei fischi: “Mi dispiace se a fine gara qualcuno possa aver pensato che i miei applausi fossero ironici. Volevo soltanto ringraziare i nostri sostenitori per il supporto e chiedere scusa per una prestazione non positiva. In 15 anni ho sempre applaudito i tifosi anche sotto i fischi per rispetto nei loro confronti. Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine per la maglia che indossiamo e per i nostri tifosi”.




