Palermo, l’ex Maresca punta il dito contro la società: “Retrocessione? Quest’anno ci sono riusciti”

  • Maresca (LaPresse/Davide Anastasi)
  • Lapresse
/

Palermo, parla l’ex Maresca – La stagione del Palermo è iniziata male e sta finendo nel peggiore dei modi. L’ultima di una lunga serie di figuracce è stata fatta oggi pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio, dove i rosanero sono usciti sconfitti con un roboante 6-2. A questo punto la retrocessione in Serie B è solo una questione di matematica per una squadra completamente allo sbando, alla quale nemmeno l’approdo del nuovo presidente Paul Baccaglini è riuscito a dare la scossa giusta. Così oggi un ex giocatore del PalermoEnzo Maresca, ha riservato al club rosanero delle parole molto dure, che sembrano puntare il dito proprio contro i vertici societari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Al Palermo già l’anno scorso si è provato a distruggere un qualcosa, poi noi siamo riusciti a fare un miracolo sportivo. Quest’anno hanno deciso di riprovarci e credo che ci siano riusciti abbastanza bene”.