Pogba è a Torino! Domani le visite mediche, oggi il saluto ai tifosi: “che bello rivedervi” | VIDEO

L'arrivo di Pogba, l'emozione ed il saluto ai tifosi: giornata intesa in casa Juventus

Giornata importante in casa Juventus! Dopo l’arrivo di Angel Di Maria, è stato il turno, questo pomeriggio, di Paul Pogba. Il francese aveva infuocato l’atmosfera con dei post sui social, in cui annunciava il suo arrivo a Torino. Dal volo diretto verso Caselle, il calciatore francese ha reso l’attesa ancora più interessata.

Atterrato all’aeroporto di Caselle intorno alle 17.30, Pogba si è messo la mano sul cuore e le visite mediche al J Medical sono previste per la giornata di domani.

Sono contento di essere tornato, non vedo l’ora di indossare ancora la maglia della Juventus. Che bello rivedervi“, ha affermato sui social il francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)