Probabili formazioni Serie A: gli ultimi aggiornamenti per la 31^ giornata

Il massimo campionato italiano arriva al 31esimo turno: ecco tutte le probabili formazioni Serie A

Le 20 squadre di Serie A si preparano per il prossimo turno di campionato. Nella 31esima giornata spiccano diversi incontri molto interessanti, come quello tra Juve e Lazio, prima contro seconda, e come il derby di Milano tra Inter e Milan. Le due milanesi sperano ancora nella lotta all’Europa. Il turno si apre con l’anticipo di sabato alle 18 tra Sampdoria e Cesena e si conclude lunedì sera con la sfida tra Fiorentina e Verona. Ci avviciniamo alla 31esima giornata: ecco tutte le probabili formazioni Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: gli ultimi aggiornamenti

Allegri pensa ad un turnover limitato. In avanti, per la Juve, probabile ballottaggio tra Matri e Llorente per affiancare Tevez. La Lazio, invece, è senza Radu e De Vrij ma si affida al tridente Candreva-Anderson-Klose. Negli ultimi aggiornamenti delle probabili formazioni di Serie A, spiccano i nomi di Pjanic e Totti. La Roma riceve l’Atalanta, il capitano dovrebbe tornare titolare mentre il centrocampista è in forte dubbio. Il Napoli, invece, dopo la vittoria in Europa League, potrebbe cambiare molto rispetto all’impegno europeo. Gabbiadini e Insigne lottano per il posto dal primo minuto. Nel derby di Milano: Menez-Cerci contro Icardi-Palacio.

Ecco le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

sabato ore 18

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Obiang; Eder, Muriel, Eto’o; Okaka.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Lucchini; Cascione, Mudingayi, Giorgi; Brienza; Defrel, Succi.

ore 20.45

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

domenica

ore 12.30

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, M. Lopez.

ore 15

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Badu, G. Silva; Thereau, Di Natale.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Lucarelli, Feddal; Varela, Mauri, Lodi, Nocerino, Gobbi; Ghezzal, Belfodil.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Mandragora, Marchese; Iago, Niang, Perotti.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Paredes, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; A. Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramé; Baselli, Carmona; Zappacosta, Moralez, Gomez; Denis.

ore 18

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M’poku.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

ore 20.45

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Hernanes, Medel, Gnoukouri; Shaqiri; Icardi, Palacio.

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura.

lunedì ore 20.45

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, M. Fernandez; Diamanti, Ilcic; M. Gomez.

Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, J. Gomez