Quagliarella fuori dalla lista Uefa, l’agente: “Fabio non l’ha presa benissimo”

quagliarella--473x264L’approdo in bianconero di Daniel Pablo Osvaldo ha creato qualche problema di abbondanza per Antonio Conte, costretto a lasciare fuori dalla lista Uefa per l’Europa League Fabio Quagliarella. Attraverso il quotidiano Tuttosport, Giuseppe Bozzo l’agente del calciatore, ha così commentato la reazione del suo assistito: “Mi chiedete come l’ha presa… Beh, non benissimo, ma Fabio è sereno. Anzi, serenamente arrabbiato perché forse avrebbe meritato più rispetto dopo tutto quello ha fatto per la Juventus. E’ sempre stato in silenzio e probabilmente anche questa situazione la vivrà senza polemiche, come le tante panchine che ha fatto anche in momenti brillanti. Anche grazie ai suoi goal la Juventus è andata avanti in Champions lo scorso anno e c’è stato un momento in cui aveva una media minuti/goal impressionante a livello Europeo. E’ la punizione per le decisioni effettuate durante il mercato? Dalla Juventus ha ricevuto tanto, ma ha anche dato tanto, perfino un ginocchio! Se questa è una specie di punizione per non avere accettato i trasferimenti nel mercato di gennaio, mi dispiace. I suoi non erano i capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Ora andrà avanti, senza diminuire il suo impegno“.