La rassegna stampa di mercoledì 11 dicembre – Le prime pagine dei quotidiani odierni concentrano la loro attenzione soprattutto sulle situazioni, non belle, di Inter e Napoli. I nerazzurri cadono in casa col Barça e dicono addio alla Champions League, i partenopei vincono e passano ma si separano da Carlo Ancelotti, ufficialmente esonerato nella tarda serata di ieri. “Fuori!” titola la Gazzetta dello Sport in riferimento all’Inter. E nel riquadro in basso: “Ancelotti esonerato, il Napoli ringhia!”. Gioco di parole del Corriere: “Carlo passa e chiude”, e poi sotto: “Antonio non passa più”. Per TuttoSport: “Il nuovo Messi castiga l’Inter” e “Ancelotti via”. In alto la FOTOGALLERY.



