Reggiana-Milan: buona prestazione dei rossoneri, Suso show

La formazione di Inzaghi ha affrontato gli emiliani in amichevole

Il Milan approfitta della sosta del campionato, per gli impegni della nazionale, sistemando i meccanismi della squadra e la formazione rossonera, ottava in Serie A, vuole il riscatto in questo finale di stagione. Il Milan ha giocato una partita amichevole al Mapei Stadium contro la Reggiana. Gli emiliani militano in Lega Pro e sono guidati da Alberto Colombo. Per i rossoneri, una buona prestazione caratterizzata dalla vittoria per 3-0. L’uomo della gara è Suso, che ha realizzato una doppietta. Il terzo gol del Milan lo ha realizzato il solito Menez. Un test incoraggiante con Inzaghi che si prepara al prossimo impegno di campionato contro il Palermo.