Riapertura stadi, Dal Pino: “Prudenti sì, ma vogliamo fare anche la cosa giusta”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha parlato della riapertura degli stadi, tema di nuovo caldo ad un mese dall'inizio del campionato

Tema di nuovo caldo quello della riapertura degli stadi, ad un mese dall’inizio della Serie A. Non ne parla da un po’ il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, mentre lo ha fatto Locatelli. Oltre a lui, anche il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto sulla questione ai microfoni di The Athletic: “Il nostro governo è molto cauto e vogliamo essere cauti anche noi. Ma vogliamo anche fare la cosa giusta, che è diversa dall’essere solamente prudenti”, le sue parole.