Roma in emergenza, 4 calciatori positivi al Covid-19: “sono sintomatici”

Brutte notizie in casa Roma, quattro calciatori sono risultati positivi al Covid-19 e sono anche sintomatici

La Roma si prepara per la giornata del campionato di Serie A contro il Verona, il tecnico José Mourinho dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a causa dalla positività al Covid di 4 calciatori giallorossi. La conferma è arrivata direttamente dal club con un comunicato ufficiale.

“L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.