Ha fatto molto rumore, facendo parlare più della partita stessa. Il rigore concesso ieri sera al Borussia Monchengladbach in pieno recupero, e che ha permesso ai tedeschi di agguantare il pari all’Olimpico, era inesistente. La Roma si è infuriata, vedendosi buttare al vento un’importante vittoria per un errore grossolano.
Tuttavia, è la stessa società giallorossa a chiudere ogni polemica. Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, il club capitolino ha deciso di voltare pagina: “Il management dell’#ASRoma – si legge – dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l‘onestà. Ora testa alla prossima partita #ForzaRoma”.
