La Roma chiude ogni polemica: “Gli ufficiali di gara hanno ammesso l’errore, grazie per l’onestà”

Dopo l'errore grossolano di ieri dell'arbitro Collum, con il rigore concesso al Monchengladbach in pieno recupero, la Roma chiude ogni polemica

Ha fatto molto rumore, facendo parlare più della partita stessa. Il rigore concesso ieri sera al Borussia Monchengladbach in pieno recupero, e che ha permesso ai tedeschi di agguantare il pari all’Olimpico, era inesistente. La Roma si è infuriata, vedendosi buttare al vento un’importante vittoria per un errore grossolano.

Tuttavia, è la stessa società giallorossa a chiudere ogni polemica. Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, il club capitolino ha deciso di voltare pagina: “Il management dell’#ASRoma – si legge – dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l‘onestà. Ora testa alla prossima partita #ForzaRoma”.