“Vista la situazione ciò che ci servono sono i punti. E’ stata una partita difficile, il Cesena pressa tanto e si difende bene ripartendo con l’appoggio sull’attaccante centrale. Siamo stati bravi a non concedere tanto dopo il vantaggio”. E’ un Morgan De Sanctis non del tutto rilassato quello che, dai microfoni di Mediaset Premium, commenta il successo della Roma a Cesena. “Ora c’è la pausa e l’obiettivo sarà quello di ritrovare la giusta tranquillità – dice ancora il portiere romanista -, ma è da stupidi però pensare che con una semplice vittoria possa risolvere tutti i problemi. Dobbiamo continuare così, bisogna sacrificarsi per la squadra e abbiamo le qualità per far bene”. Poi una battuta sul ‘confronto sotto la curva’ di giovedì scorso dopo il Ko di giovedì scorso contro la Fiorentina, in Europea League: era proprio il caso di farlo? “Non so se posso parlare con gli organi competenti e non so se verrà chiesta la mia testimonianza – risponde De Sanctis -: ma le istituzioni non devono lamentarsi di quanto successo, perchè c’erano dei rappresentanti sul campo che potevano intervenire sul momento”
Roma, De Sanctis: “Partita difficile, ciò che contano sono i tre punti”
L'estremo difensore interviene sul periodo non ottimale dei giallorossi