“Con la mia famiglia abbiamo scelto di fermarci a Roma, comunque sia per questa parte finale di stagione che per il prossimo anno tutte le energie sono concentrate nel far bene la mia professione perchè ci tengo e mi sono imposto nel finire bene la mia carriera in modo felice e dignitoso nella squadra in cui gioco” sono le parole di Morgan De Sanctis a Roma Tv. Il portiere giallorosso ha dichiarato:”Considerando anche l’inizio della passata stagione è stato tutto molto bello e veloce l’ambientamento. Adesso siamo alla fine della seconda stagione e il momento di difficoltà che abbiamo passato nell’ultimo periodo sembrerebbe passato ma stiamo lavorando in questa sosta per far in modo che si torni a raggiungere i risultati che tutti aspettiamo”.
De Sanctis ha aggiunto:”Il rapporto è di stima reciproca, sono una persona, serie, sincera e diretta e mi piace essere apprezzato per questo e non per altro. Finchè vestirò questa maglia e avrò questi tifosi e l’opportunità di giocare per la Roma farà sempre il massimo e darò sempre tutto perchè le cose possano finire bene sul campo”. Poi, ha rivelato:”Per quello che riguarda questa stagione dobbiamo fare benissimo le prossime 10 partite. Non c’è alcun tipo di traguardo lontanto al quale possiamo ambire. Dobbiamo farle bene a partire da quella col Napoli. Spero prima o poi di festeggiare qualcosa con i tifosi alzando un trofeo al cielo”.