Roma, Garcia si prepara per la Champions: Totti ancora fuori

Dopo la sconfitta contro l'Inter l'imperativo per la Roma è ripartire dal match di Champions League contro il Leverkusen

Dopo la sconfitta di Milano la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista dell’impegno di Champions League in programma mercoledì sera all’Olimpico. Contro il Bayer Leverkusen, partita che la squadra di Garcia non può sbagliare se vuole restare in corsa per la Champions, il tecnico francese dovrebbe recuperare De Rossi che oggi ha svolto una parte della seduta di allenamento a parte insieme a Keita e Totti.

Per il capitano i tempi si allungano e difficilmente rientrerà per il derby in programma domenica prossima. La formazione sembra quindi scontata, anche se Garcia potrebbe fare turn-over proprio in vista della delicatissima stracittadina nella quale dovrà fare a meno di Pjanic squalificato. Il tecnico oggi ha parlato a lungo con la squadra per analizzare le cose che non hanno funzionato contro l’Inter soprattutto nella fase offensiva: non segnare alla squadra di Garcia, che continua ad avere il miglior attacco del campionato, non era mai capitato in questa stagione.