Roma già in clima derby: il capitano Totti punge la Lazio

Totti alla presentazione del ritiro della Roma: "all'ultimo derby ho fatto solo le maglie"

La stagione della Roma è iniziata da poco, con la partenza per il ritiro estivo. I giallorossi, però, sembrano già in clima derby e durante la presentazione della squadra a Pinzolo non sono mancate le frecciate alla Lazio. Totti, infatti, come riporta SportMediaset, avrebbe detto, scherzando con i tifosi:”All’ultimo derby hanno fatto tutto Iturbe e Yanga Mbiwa. Io ho fatto solo le magliette…”. Ricordando la maglia celebrativa dei giallorossi con la scritta “game over”. Il capitano della Roma ha poi aggiunto sul derby: “una partita speciale. Da romano e romanista per me è così. Il bello sono anche gli sfottò e le prese in giro. Il derby più importante? Tutti quelli vinti”.