E’ stata una bellissima partita tra Roma e Lazio, il Derby della Capitale si è concluso sul netto risultato di 3-0. Si è materializzato il sorpasso il classifica dei giallorossi. La gara non è stata mai in discussione, già nei primi 40 minuti la sfida era sul risultato di 3-0 con la doppietta di Abraham e la magia su punizione di Pellegrini.
E’ stata una giornata fantastica di sport, iniziata già con l’ingresso in campo delle squadre. Le tifoserie sono state protagoniste di coreografie mozzafiato, anche i supporter biancocelesti si sono messi in mostra nonostante la sconfitta. Grande festa al fischio finale con i calciatori scatenati sotto la curva e nello spogliatoio. Infine un episodio che ha riguardato Mourinho: l’allenatore ha interrotto gli Olé del pubblico, l’allenatore non ha gradito lo sfottò nei confronti degli avversari. “Non mi piace l’olè e temevo che i miei giocatori percepissero gli olè in modo sbagliato, come se la partita fosse già finita o come se fosse uno show. Invece no, possiamo vincere con 3, con 4 o con 5 gol, ma ci vuole rispetto per l’avversario”.









