Roma, nottataccia per Zalewski: casa svaligiata dai ladri

Brutto ritorno a casa per Nicola Zalewski: ladri in azione nella notte, entrano da una porta-finestra e svaligiano l'abitazione

Davvero una sgradita sorpresa quella che Nicola Zalewski si è ritrovato in casa appena dopo Natale. A due giorni dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’esterno della Roma si è trovato la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, nella notte del 28 dicembre, si sono introdotti nell’abitazione dell’Eur forzando una porta-finestra. L’entità del bottino deve essere ancora stimata dagli inquirenti e dai carabinieri della compagnia Eur che si stanno occupando delle indagini. I ladri hanno saccheggiato gioielli, oggetti di valore e soldi.

Furti in casa dei calciatori: è successo anche a Zaccagni e Smalling

I ladri della Capitale sembrano prediligere le abitazioni dei calciatori. Nei mesi scorsi era toccato a Mattia Zaccagni, esterno della Lazio e marito dell’influencer Chiara Nasti, al quale era stato portato via un bottino dal valore di 80.000 euro. Poco prima, era toccato al centrale della Roma Chris Smalling.