La Roma è in campo per preparare la partita di Europa League contro il Bilbao con il chiaro obiettivo di confermare la bella vittoria in campionato contro l’Udinese, alla prima di Ivan Juric.
Nel frattempo continuano a registrarsi momenti di tensione: manifesti con l’immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta ‘De Rossi nostro vanto. Yankee go home!’ sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell’esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l’Athletic Bilbao.
I manifesti sono stati attaccati su lungotevere da Testaccio, nei pressi dello stadio Olimpico, a piazza Maresciallo Giardino, intorno all’ex aula bunker, sulla Tangenziale all’altezza di corso Francia e in Circonvallazione Clodia.
Roma: ‘De Rossi nostro vanto, Yankee go home’, migliaia di manifesti in città
(LaPresse) – “Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che su legge sul molti manifesti apparsi a Roma nella notte tra mercoledì e giovedì. L’iniziativa in forma anonima di alcuni… pic.twitter.com/BT1hm1prBW— LaPresse (@LaPresse_news) September 26, 2024