Scambio di maglie, foto ricordo e poi i complimenti sinceri su Instagram. “Un grande!!! Che fenomeno!!!”, aveva scritto Lionel Messi subito dopo il trofeo Gamper riferendosi a Francesco Totti, capitano di una Roma battuta 0-3 nell’amichevole di mercoledi’ sera a Barcellona. Oggi la replica del numero 10 giallorosso che, sul proprio sito internet, ricambia le belle parole della “Pulce” rivolgendosi all’argentino, ma senza dimenticare l’ex tecnico. “E’ stato un piacere ritrovare Luis Enrique e misurarsi con i tanti campioni blaugrana – scrive Totti sul suo blog – E’ giusto citare in particolare Lionel Messi che si e’ dimostrato una volta ancora, oltre che un fuoriclasse impareggiabile, anche un esempio di gentilezza. Un vero asso e un gran bravo ragazzo”. Il capitano della Roma e’ tornato anche sulla partita. “Mercoledi’ sera abbiamo avuto l’onore di giocare contro il Barcellona al Camp Nou: al di la’ del risultato – sottolinea Totti -, affrontare squadre di questo eccezionale livello permette di crescere e fare esperienza in maniera significativa”.