La Salernitana è concentrata sul campionato di Serie A con l’obiettivo di raggiungere la salvezza, nel frattempo si è registrato un episodio fuori dal campo: due calciatori della Primavera sono stati arrestati. Secondo quanto riporta l’Ansa i giocatori minorenni avrebbero scippato la borsa di una donna nella zona Carmine della città di Salerno. I giovani sono scappati e fermati dalla Polizia.
La Salernitana si è subito dissociata: “l’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti. Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza”.