Samp, Ferrero scatenato ‘minaccia’ la Juve su Twitter

Uno scatenato Ferrero avvisa la Juve ad un punto dallo scudetto: "siamo più forti, la festa fatela a casa vostra!"

Sempre teatrale Massimo Ferrero, anche nelle minacce. La goliardia del presidente della Sampdoria, che eccita i tifosi e infastidisce i puritani, è rivolta quest’oggi ai prossimi rivali della Juventus, che saranno ospiti dei blucerchiati nell’anticipo della 34^ giornata di Serie A, questo pomeriggio alle 18.

Ferrero esclude categoricamente gli eventuali festeggiamenti per il quarto scudetto consecutivo della Juventus che potrebbero arrivare proprio al Marassi grazie ad un pareggio contro la sua Samp. Come al solito, il presidente blucerchiato si lancia in focosi annunci tramite Twitter, evidentemente la sua piattaforma preferita.

“Buongiorno Italia, ciao Genova! Oggi tutti allo stadio per sostenere la nostra amata Samp targata Ferrero. Un t ifo sensibile forte e sincero!!” e ancora: “Aprile dolce dormire! Attenzione Juve, oggi andremo tutti all’arrembaggio perchè semo più forti e ve rimandiamo la festa a casa vostra l’8 maggio!”