“L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo”. E’ il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club blucerchiato.
Sampdoria, Keita Balde positivo al Coronavirus
La Sampdoria ha piazzato il colpo Keita Balde, il calciatore è però risultato positivo al Coronavirus dopo gli ultimi accertamenti