San Siro, Barbara Berlusconi tuona contro la gestione di Sala: “sembra il gioco dell’oca”

Barbara Berlusconi è intervenuta sulla vicenda del nuovo stadio di San Siro e sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Barbara Berlusconi interviene sulla vicenda stadio dopo il no di Milan e Inter al progetto di ristrutturazione di San Siro proposto da WeBuild e la relativa gestione della vicenza del sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

“La vicenda è umiliante per una città come Milano, simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre anticipato i tempi. Una commedia all’italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla – ha dichiarato la figlia dell’ex-patron del Milan Silvio Berlusconi – Sono stati persi mesi per constatare l’ovvio: ovvero che San Siro non è di fatto ristrutturabile perché gli eventuali costi non sono sostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. Siamo tornati alla proposta del 2019. È sconfortante rilevare che, come nel gioco dell’oca, si torna sempre al punto di partenza“.