“Mi piacerebbe che una sfida scudetto come Juventus-Lazio si possa disputare in uno stadio parzialmente aperto. Naturalmente nel caso in cui la curva epidemiologica lo consenta e il ministro dello sport Spadafora sia d’accordo…”. Questo il pensiero della sottosegretaria al Ministero della Salute, Sandra Zampa, contattata dal Corriere dello Sport.
Sottosegretaria Zampa: “Mi piacerebbe che Juve-Lazio si disputasse con i tifosi allo stadio”
"Juventus-Lazio con i tifosi allo stadio", è quanto si aspetta la sottosegretaria al Ministero della Salute Sandra Zampa per il big match di Serie A